Home » La Griglia di Varrone

La Griglia di Varrone

In via Tocqueville, nel quartiere che non dorme mai , si nasconde questo locale dagli arredi essenziali, valorizzati da elementi in acciaio e colori scuri. I tavoli all’ingresso e intorno alla griglieria a vista, sono più informali, forse più adatti ad una pausa pranzo. Per cena consiglio di prenotare in veranda dove l’atmosfera è più elegante e le luci si fanno più soffuse.
Ovunque troverete poi foto alle pareti, che danno un originale tocco di personalità al locale e manifestano, già a prima vista, l’attenzione alla qualità di questo ristorante. Sono infatti volti importanti della gastronomia e della ristorazione, con la maggior parte dei quali il proprietario collabora o ha collaborato in passato.

Menu

Il ristorante nasce a Lucca per poi aprire a Milano e, da qualche anno anche a Pietrasanta. Non illudetevi.. non troverete solo carne toscana ma anche tagli e novità di provenienza da tutto il mondo! Massimo e il suo socio infatti, non smettono mai di scoprire e aggiornare il loro menu per garantire ai propri ospiti il meglio sul mercato italiano e internazionale. Io e mio marito siamo assidui frequentatori, lo consideriamo il nostro indirizzo a Milano per mangiare la carne, e possiamo suggerirvi di non perdere:
– il Pastrami di puro Black Angus USA nel Pan de Cristal (fatevi spiegare la provenienza di questo
pane 😉 )
– lo Chateubriand
-il T-bone Steak Prime
– la Rubia Gallega
– e….il loro purè affumicato!

Trovate qui un po’ di foto dal nostro archivio fotografico:
– Assaggi di tartare
– Crocchette basche di jamon iberico e tartufo nero
– Rubia Gallega
– Chateubriand
– Purè di patate affumicate con lime e con tartufo nero pregiato

Servizio

Ottimo! Fatevi guidare nella scelta del taglio e della qualità di carne che meglio può soddisfare i vostri gusti. Non ne rimarrete delusi.

Conto

Giusto per la qualità proposta.

Condividi con me la tua esperienza

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Rimani aggiornato sui nuovi articoli e recensioni

Privacy Policy

Design with ❤️ by App to you

Cerca nel sito

Congratulazioni

Hai appena effettuato la registrazione alla Newsletter